Indice del forum

CalcioTv.net

I seguaci del Calciotto hanno sete di calcio giocato!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SONDAGGIONE SUI SILVER
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LIBERO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

DI CHI E' SECONDO VOI LA COLPA DELLA CLAMOROSA SCONFITTA DEI SILVER ???
Di elgordo e le sue scelte tecniche
28%
 28%  [ 6 ]
Di Robertone Nazionale detto Mr Jones con i suoi bancali di birra e ritardi ingiustificati
9%
 9%  [ 2 ]
Di Sevjan che ha portato nega
9%
 9%  [ 2 ]
Di Zlatan il capitano che faceva lo spavaldo
42%
 42%  [ 9 ]
Di Croci con le sue scappatelle dai ritiri a caccia di fighe
9%
 9%  [ 2 ]
Voti Totali : 21

Autore Messaggio
_Josè_

Seguace del C8
Seguace del C8

_Josè_ is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 3:12 am    Oggetto:  SONDAGGIONE SUI SILVER
Descrizione:

Ragazzi qui voglio la le vostre opinioni, dai pro-Silver agli anti-Silver..........sfogatevi e scrivete quello che pensate sui fenomeni argentati che per la prima volta nella storia del Calciotto non riescono a passare il turno nella fase ai gironi addirittura con un turno di anticipo........
Adv

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 3:12 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
cantastorie

Livello Doping
Livello Doping

cantastorie is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 8:47 am    Oggetto:  
Descrizione:

E qui ci vuole...

TYSON! TYSON! TYSON!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
elgordo

Livello Doping
Livello Doping

elgordo is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 8:51 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mi prendo tutte le responsabilità senza nessun problema. La nostra uscita anticipata sicuramente è una sorpresa per tanti ma ci siam giocati la qualificazione con il Werder National. Ora non resta che onorare il torneo e vincere l'ulima partita che cmq in nessun caso ci darà la qualificazione.
Dodi

Calciotto Dipendente
Calciotto Dipendente

Dodi is offline 

Impiego: Fancazzista

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 10:29 am    Oggetto:  
Descrizione:

Che shock!
Shocked Shocked Shocked

purtroppo seguo le vicende dei Silver solo nel forum quindi non mi posso esprimere, però se posso solo dire una cosa, ho visto meno affiatamento rispetto agli anni scorsi. Magari mi sbaglio, ma un tempo una "lite" tra i dirigenti sarebbe stata tenuta nascosta e come si suol dire, "i panni sporchi sarebbero stati lavati in casa".

Zlatan@8_Capitano

Seguace del C8
Seguace del C8

Zlatan@8_Capitano is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 11:14 am    Oggetto:  
Descrizione:

Colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti i tifosi dei Silver ed agli amanti del bel calcio...
Ieri abbiamo clamorosamente fallito la partita decisiva, secondo me per tre aspetti molto importanti.
1)Nervosismo. Eravamo troppo nervosi e tesi, l'espulsione di Tony ne è la prova, ma anche il mister Jones e altre stelle della squadra non c'erano con i nervi, e questo alla lunga lo paghi.
2)Calo Atletico. Purtroppo visto anche gli innumerevoli acciacchi e imprevisti forfait, la squadra è arrivata scarica all'appuntamento piu importante, e quando era ora di tirare fuori tutto, la benzina era finita, e nella fattispecie ieri, abbiamo incontrato una squadra agile e costante che ha corso dal primo all'ultimo minuto.
3)Sfortuna. Non posso non rammaricarmi della partita contro i werder, 4 legni in 50 minuti di calciotto non si erano mai visti, non voglio attaccarmi alla mala sorte, ma un pizzico di fortuna ci vuole in ogni competizione. Ieri abbiamo subito 2 gol su calcio da fermo, e questo fa solo aumentare la rabbia e la frustazione.

Potevo ucciderli tutti...potevo uccidere anche te...in città sei tu la legge...qui sono io...lascia perdere...lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure...lasciami stare...lasciami stare...
Torna in cima
George

Birra a bordo campo
Birra a bordo campo

George is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 11:23 am    Oggetto:  
Descrizione:

Tyson! Tyson! Tyson!

Vi avevo detto che quel ragazzo aveva l'occhio lungo......
Ne sapeva più di tutti noi......

Ha criticato i Silver, e sono stati eliminati nel girone Laughing

Tyson! Tyson! Tyson!

Ti prego posta anche tu le tue opinioni! Sono stato l'unico tuo estimatore e voglio sentire la tua su questa disfatta!
Torna in cima
Cimi

Livello Doping
Livello Doping

Cimi is offline 

Interessi: Calcio e Rugby
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 11:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

C'è poco da star allegri se una squadra che gioca bene, abbastanza bene, esce dal torneo in un girone che vede dei bravissimi Amici del Ciope (ragazzini) e un muscoloso Werder National (trentenni e più) oltre che il Real Casier.

Ci sono gironi di qualità inferiore, vedi il G, con un equilibrio tra squadre di medio livello. Nulla togliere a chi pratica una partita determinata nei contrasti, ma di sicuro il calcio, quello bello, è dato da squadre come i SIlver.

Poi meritato il passaggio per Amici del Ciope e per Real Casier/Werder National.

Silver, onorate il torneo fino in fondo, siete una squadra storica, e ve lo sentite addosso. Bravi

Pontellino#19

Il Saggio del C8
Il Saggio del C8

Pontellino#19 is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 11:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Però Cimi se devo essere sincero ieri sera il calcio quello bello lo hanno fatto vedere gli amici del Ciope contro di noi..noi avevamo giocato bene contro il Casier abbastanza..ieri sera hanno giocato meglio i ragazzi (a cui faccio i miei complimenti vivissimi)..secondo me faranno strada..pagano un pò l'età e il fisico (e parlo io attenzione..il nuovo Batista Laughing ) però giocano bene,palla a terra,rapidi e affiatati..l'unico appunto è che sono imprecisi nelle conclusioni..noi abbiam preso 2 gol da punizione..questo è l'unico rimpianto che possiamo avere..
_Josè_

Seguace del C8
Seguace del C8

_Josè_ is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 12:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Eh caro Zlatan secondo sono state sbagliate anche tante altre cose.....per esempio voi fate tanti giochetti, saltate l'uomo ma il problema è che non tirate mai, o almeno così mi è parso di vedere ieri.....dovreste essere più cinici a volte a discapito anche del gioco spettacolo perchè vinci solo se la butti dentro....bisogna tirare tirare e tirare perchè le porte sono piccole e la percentuale che un tiro vada a finire in un angolino è molto bassa visto che da angolo ad angolo ci sono 2 metri e mezzo.......Infatti Pontellino ieri è stato molto gatto a vedere il portiere fuori dai pali e ha tirato......complimenti al cugino!!!!
Poi riguardo alla sfortuna ok ci può stare.....ma per farti un esempio anche noi contro i Sikaka abbiam preso ben 3 legni eppure alla fine abbiamo vinto lo stesso anche se di misura, 3 punti pesantissimi!!!!

A mio avviso sono state sbagliate tante cose quest'anno da voi.....come ha sempre detto Dejan, IL GRUPPO E' LA QUALITA' MIGLIORE IN UNA SQUADRA!!!!I Fenomeni servono ma servono fino ad un certo punto perchè se non hai mai giocato assieme e se non vengono sempre, per esperienza mi sento di dirti che è meglio chiamare gente che da tutto e che non fa brutte figure come in occasione dell'espulsione di ieri......quello è stato proprio un brutto episodio vedere uno che continua a corrergli dietro per un minuto a un ceo di 17 anni e tirargli uno schiaffo del genere....VERGOGNA.....Questo è un torneo per divertirsi e non per picchiarsi!!!
Mi dispiace per molti dei componenti dei Silver che sono miei grandi amici però Gordo io te l'avevo detto...con i fenomeni e basta non vai tanto lontano, è ogni anno così....................bisogna che ci sia armonia in una squadra e allora i fenomeni riescono a diventare determinanti......Per farti un esempio, noi del Calcio Paese abbiamo Callegari che ha problemi al ginocchio e lui viene lo stesso a guardare le partite e ad accompagnarci anche se non può giocare e questo vuol dire fare gruppo.....per dirtene un'altra ieri Franceschi non poteva venire a giocare ma alle otto e mezza mi ha chiamato che era riuscito a liberarsi dall'impegno ed è venuto......QUESTA E' SQUADRA!!!!
Comunque per assurdo il gruppo dei Silver, che ti ricordo ancora una volta inizialmente l'avevo fondato io, con l'aiuto di sponsor mio, di Piru e di Paolo Vendramin...si è divertito di più quell'anno che tutto avevamo tranne che fenomeni, rispetto a quest'anno che dai pronostici sembrava doveste spaccare il mondo e adesso siete a piangervi addosso!!!!

Dejan aveva ragione........Dejan aveva ragione.....ed è stato il più lesto di tutti ad annusare che qualcosa gli puzzava nei Silver di quest'anno.........
SILVER DA RIFONDARE!!!!!!!!Questo sarà il titolo della prima pagina della Gazzetta di domani..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing Laughing Laughing Laughing

cantastorie

Livello Doping
Livello Doping

cantastorie is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 12:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Concordo con quanto detto da Pontellino, tra l'altro autore del gol del momentaneo vantaggio-qualificazione per i Silver a inizio ripresa.

Ieri sera meglio gli Amici del Ciope, meglio nel possesso palla, meglio nel pressing, meglio atleticamente, ed inferiori solo dal punto di vista fisico. Un po' ballerini in difesa però... i Silver avrebbero dovuto approfittarne e creare di più in avanti.

Quando nel torneo vanno avanti squadre che giocano bene a calcio e non "a calci" sono sempre contento (mi dispiace solo che a farne le spese siano stati i Silver stavolta).

Forza Real Casier nell'ultima gara!

Detto questo non mi resta che invocare....

Tyson ! Tyson ! Tyson !
Torna in cima
_Josè_

Seguace del C8
Seguace del C8

_Josè_ is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 12:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Comunque Cimi volevo solo avvisarti che non sono stato io ad autoquotarmi ma la verità è questa....ieri i bastardi di Robertone Nazionale e Barzaglione, che lascio intendere a voi chi potrebbe essere, si sono impossessati della mia password e quando sono rientrato nel forum ho visto messaggi che non avevo scritto io e soprattutto foto di un icredibile transessuale al posto di quella del grande Mourinho.....io darei una bella multa a loro per questo episodio e un'altra bella multa per aver fatto una gran figura di merda come Silver al C8 di quest'anno.......AVETE TOCCATO IL FONDO SILVERRRRRRRRR.......mamma come me la sto godendo......
Pontellino#19

Il Saggio del C8
Il Saggio del C8

Pontellino#19 is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 12:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

brutte figure come in occasione dell'espulsione di ieri......quello è stato proprio un brutto episodio vedere uno che continua a corrergli dietro per un minuto a un ceo di 17 anni e tirargli uno schiaffo del genere....VERGOGNA.....Questo è un torneo per divertirsi e non per picchiarsi!!!

Qua però -Jose- devo fare una correzione,anche il Cimi ha assistito alla scena e penso mi darà ragione,l'episodio è stato brutto e siamo tutti d'accordo ma stranamente a iniziare il tutto è stato il "ceo" come lo hai definito tu..dopo un fallo di gioco(bruttino come fallo)..il nostro compagno si stava allontanando senza dire niente,senza chiedere scusa ok ma nella concitazione della partita ci può stare,è stato il ceo ad alzarsi e mettere la mano in faccia e a scatenare la reazione..era solo per correttezza di informazione..senza timore di essere smentito..ricordiamo che anche gli amici del ciope si giocavano la qualificazione e un pò fumantini erano anche loro..poi hanno vinto e quindi onore e merito ai vincitori!!

_Josè_

Seguace del C8
Seguace del C8

_Josè_ is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 12:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Eh ho capito Pontellino però Pagnin hanno provato a calmarlo più volte ma lui non ne voleva spare, quello schiaffo voleva darglielo a tutti i costi perchè è uìandato avanti un minuto a corergli dietro al ceo....se sei un po' più furbo e soprattutto se ci tieni alla squadra e sai che ti giochi la qualificazione, eviti certi gesti che ti portano inevitabilmente all'espulsione...... e la prima volta che ti capita sotto magari gli fai un bel falletto giusto per fargli capire come stanno le cose o no Pontellino???Per me la reazione è sempre sbagliata....Zinedine Zidane penso che ne sappia qualcosa.... Shocked Shocked Shocked
Pontellino#19

Il Saggio del C8
Il Saggio del C8

Pontellino#19 is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 12:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Ieri sera meglio gli Amici del Ciope, meglio nel possesso palla, meglio nel pressing, meglio atleticamente, ed inferiori solo dal punto di vista fisico. Un po' ballerini in difesa però... i Silver avrebbero dovuto approfittarne e creare di più in avanti

Grande Cantastorie..sono d'accordo al 100%..un pò ballerini lo sono diventati dopo la doppia espulsione,ossia in 6 contro 6,prima anche la difesa reggeva alla grande,infatti il primo tempo era uno 0 a 0 bloccatissimo..

Cimi

Livello Doping
Livello Doping

Cimi is offline 

Interessi: Calcio e Rugby
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 12:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Quoto Pontellino, agli inizi, a parte l'intervento, è stato il ragazino del Ciope ad alzarsi ed ad andare incontro con quel buffetto. Per carità anche il buon Pagnin poteva allontanarsi dopo una cosa del genere ma era lì e si è avvicinato a sua volta quindi giusta espulsione per entrambi. Wink

Pontellino, non ho detto che ieri il Ciope non abbia meritato di vincere, anzi, ho detto che ha giocato meglio di voi. Parlavo come uno che tira le somme gaurdano gli 8 gironi.. Silver fuori? Evviva le nuove leve, ma restate comunque una bella squadra, con qualche problemino dietro, un pò macchinosi nel ripartire, tipo giru, mi è sembrato un pò un motocarro con la palla incastrata nel braccetto dello sterzo... Laughing

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LIBERO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 1 di 12

Vai a: