Indice del forum

CalcioTv.net

I seguaci del Calciotto hanno sete di calcio giocato!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SILVER DOMUS: IL SOGNO CONTINUA...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Tutte le edizioni superate del C8
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
elgordo

Livello Doping
Livello Doping

elgordo is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 10:25 am    Oggetto:  SILVER DOMUS: IL SOGNO CONTINUA...
Descrizione:

Eh si, il sogno continua per i ragazzi argentati! La partita di ieri ha confermato la crescita della squadra di partita in partita sotto il punto di vista tattico e di concretezza. Le squadre son partite entrambe sulla difensiva e nei primi minuti si sono studiate. Poi è cominciato l'assedio dei Silver con tiri dalla distanza che son stati respinti dalla difesa dei Le vip e dal portierone Maggiolo (con cui mi congratulo). Solo sul finale del 1o tempo il Silver sbloccano con un bel gol di freddezza dello scugnizzo Lord. Nella seconda frazione quando tutti si aspettano una reazione rabbiosa dei Le vip, i Silver si trovano sul 2 a 0 grazie ad un mezzo autogol di testa del buon Dodi che anticipa portiere e attaccante. A metà secondo tempo la partita si riapre grazie ad un gol straordinario per balistica e gesto tecnico del Ljumberg nazionale. Very Happy I minuti poi scorrono abbastanza tranquilli per i Domus e all'ultima azione fanno tris in contropiede con bomber Pavan che ora è primo nella classifica marcatori. Un'applauso a tutte e 2 le squadre che hanno dato vita ad una partita direi corretta e divertente. A breve i voti...
Adv

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 10:25 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
elgordo

Livello Doping
Livello Doping

elgordo is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 11:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

Voti:

CENEDESE 7 Ottima prestazione dell'estremo difensore dei Silver. Sicuro sulle uscite alte e decisivo su alcuni tentativi avversari. Dirige la difesa con ottimi consigli. Incolpevole sul euro-gol dei Le Vip. CARISMATICO

RUDELLO 6 Parte male con passaggi sbagliati e chiusure approssimative, nel secondo tempo però controlla la sua zona di competenza con acume tattico. CORRENTE ALTERNATA

GIROTTO 7 Trova un attaccante che lo agevola in quanto abbastanza statico e lo marca senza dargli mai spazi. Chiude tutte le incursioni in bello stile. CAPO TRENO

BERNARDI 6,5 Conferma la sua crescita con ottimi interventi e una tranquillità insperata alla vigilia. Speriamo continui cosi! CAMOMILLA

BELLERI 6,5 Viene buttato nella mischia a metà primo tempo per sostituire un Rudello un po sottotono e lo fa alla grande. Gioca semplice senza rischiare quasi mai. Un giocatore ritrovato che sarà utilissimo nel proseguio del torneo. PENDOLINO

BANDIERA 6,5 Solita partita di quantità e qualità del roccioso centrocampista. Le qualità non si discutono. Inoltre partecipa al 1o gol e crea parecchi grattacapi alla difesa avversaria. PEPERINO

FERMI 7 Un gol e un assist in 15 minuti giocati per problemi alla schiena. E pensare che è stato in dubbio fino all'ultimo minuto. Meglio cosi! Il folletto incanta con un gol di rara freddezza e serve su un piatto d'argento il gol che chiude il match. DECISIVO

PAVAN 7,5 Ancora il migliore in campo. 50 minuti di ottime giocate e dinamismo. Detta i tempi a tutta la squadra. Col gol a tempo quasi scaduto sale anche in cima alla classifica cannonieri. GARIBALDI

SILVELLO 6 Il volto triste della serata di gloria dei Silver. Si lamenta per lo scarso utilizzo. Gioca 15 minuti a buon ritmo. INCOMPRESO

LEOPIZZI 6+ Spesso cerca il colpo ad effetto senza trovarlo e intestardendosi su giocate difficili. Partecipa cmq all'ultimo gol e si sacrifica per la squadra. GIOCOLIERE DILETTANTE

COCCHETTO 6,5 Risulta alla fine decisivo. Tira da qualunque parte del campo trovando sempre una diga davanti. Nel secondo tempo in copartecipazione del portiere e difensore avversario trova il gol del 2 a 0. FOLLETTO

Dejan

Calciotto Dipendente
Calciotto Dipendente

Dejan is offline 

Interessi: calcio
Impiego: studente

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 11:46 am    Oggetto:  
Descrizione:

Per fortuna dovevano essere un po' più alti voti Question Question Question ......Comunque sono abbastanza d'accordo sulle valutazioni tranne una che secondo me dovrebbe essere stata così:
SILVELLO s.v. Inizia il secondo tempo e tocca tre palloni di numero, fa a tempo a fare quattro volte la fascia e a guardare un po' più da vicino i compagni di squadra. Poi senza aver versato neanche una goccia di sudore è costretto ad uiscire per ritornare in tettoia Embarassed Crying or Very sad Sad Crying or Very sad . Per dimenticare si consola con un giro di ombre fino a tarda serata con mister Jones(incolpevole delle scelte tecniche a favore del viceallenatore Vedelago ) e il fratello Giammy.

Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

elgordo

Livello Doping
Livello Doping

elgordo is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 12:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

... No comment ... (mister Jones(incolpevole delle scelte tecniche a favore del viceallenatore Vedelago ))
cantastorie

Livello Doping
Livello Doping

cantastorie is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 12:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Siii polemiche!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dodi

Calciotto Dipendente
Calciotto Dipendente

Dodi is offline 

Impiego: Fancazzista

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 1:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti ai Silver.
Siamo usciti con onore, e l'ho visto dallo spirito della squadra che ha ricordato a fine partita gli episodi a favore e contro senza alcune arrabbiatura.

Unico appunto al commento di mr. Vedelago:
"Le squadre son partite entrambe sulla difensiva e nei primi minuti si sono studiate. Poi è cominciato l'assedio dei Silver con tiri dalla distanza che son stati respinti dalla difesa dei Le vip e dal portierone Maggiolo (con cui mi congratulo)."

Direi che i primi 10-15 minuti c'è stata una netta supremazia nostra, tanto che voi non riuscivate a trovare alcun varco, mentre noi siamo arrivati al tiro non meno di 4-5 volte (se entrava il colpo di testa del nostro bomber..)
Poi noi siamo calati o meglio voi siete cresciuti fino ad arrivare al gol, meritato visti i 2 miracoli di Maggiolo. Peccato che due minuti di resistenza in più e finiva 0-0 il primo tempo.Cmq un pareggio ci poteva anche stare.
Nel secondo tempo il gol ci ha tagliato le gambe e abbiamo rischiato il collasso. Poi voi avete attuato un gioco ostruzionistico (normale..è un torneo e si fa di tutto per vincere..) e giocavate in contropiede.
Sul 2-1 ci ho creduto perchè non vi vedevo più tonici ma alcuni di noi non avevano più birra nelle gambe.
Il terzo era logico visto che eravamo tutti su cercando l'ultimo assalto disperato.

Comunque, avete almeno 2 giocatori che sanno fare enormemente la differenza.

PS:l'arbitro è apparso anche a voi poco "sicuro"?? Mi ha lasciato molto perplesso in un paio di occasioni quando non ci ha concesso un paio di out nettissimi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mr. Satan

Birra a bordo campo
Birra a bordo campo

Mr. Satan is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 3:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cominciano gli ottavi ed anch'io non mi posso più tirare indietro nel commentare le prestazioni della mia squadra. Partirei col dire che la prestazione dei miei ragazzi è stata convincente, soprattutto da centrocampo in su, e la vittoria è stata meritata anche se a tratti sofferta.
Silver un po' pasticcioni in difesa (soprattutto nei disempegni) ma frizzanti in avanti nonostante la barricata proposta dalla squadra avversaria ad inzio partita. Un voto in più lo merita sicuramente Fermi che pur giocando venti minuti riesce ad essere l'uomo che decide il match senza sbagliare nulla. Ma veniamo alla parte che scotta, ovvero il caso Silvello.
Il ragazzo ha le sue ragioni nel lamentarsi visto lo scarso utilizzo ma dovrebbe anche lui mettersi nei panni degli allenatori (che puntualmente si interpellano a vicenda al momento di ogni sostituzione). Non è facile gestire la rosa quanto si hanno diversi cambi a disposizione e, purtroppo, qualcuno in queste situazioni ci rimette sempre. Il giocatore deve però rendersi conto che essendo poco duttile (l'unico ruolo in cui lo vedo è quello di esterno di centrocampo) e vista la sovrabbondanza di uomini in grado di ricoprire la sua posizione non è stato possibile schierarlo per molti minuti. Gli ricordo comunque che anche altri giocatori sono stati poco impiegati (vedi Rudello, Belleri e lo stesso Fermi che per me è stato il migliore in campo) e soprattutto che il modulo iniziale con cui la nostra squadra è scesa in campo non prevedeva esterni a centrocampo...quindi è stato impossibile farlo entrare nel corso della prima frazione di gioco :ci è parso sciocco stravolgere una formazione che col passare dei minuti era sempre più padrona del campo...Inoltre bisogna pensare anche alla presenza di alcuni giocatori imprescindibili per la nostra formazione: ne io ne il mio collega ce la sentiremo mai di togliere prematuramente personaggi come Pavan o Cocchetto (ma anche altri) che noi riteniamo una spanna sopra gli altri nel loro ruolo. Detto ciò non mi resta che ricordare al suddetto giocare che nelle altre partite (e non solo in questo torneo) ha sempre trovato spazi importanti anche nelle partite che contavano e che nessuno a scordato il suo impegno a sevizio della squadra. Comunque sono sempre disposto ad accettare critiche e consigli dai miei ragazzi e invito tutti a discutere con le dovute argomentazioni le scelte mie e del gordo.
Un saltuto a tutti senza dimenticare i complimenti alla squadra avversaria sui quali siamo riusciti a prevalere solo grazie a qualche individualità.
Torna in cima
elgordo

Livello Doping
Livello Doping

elgordo is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 3:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Si dai, la tua analisi ci sta tutta. Però tutto considerato io penso che abbiam meritato il passaggio del turno. Senza guardare primo tempo, secondo tempo ecc... Per quanto riguarda l'arbitro concordo pienamente, ma purtroppo bisogna considerare che senza di loro non si gioca! Sbagliano in serie A, figurati al calciotto! Very Happy E' vero anche però che stando a 50 metri dall'azione e non avendo assistenti di linea non puo' vedere bene...
Dodi

Calciotto Dipendente
Calciotto Dipendente

Dodi is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 3:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mr. Satan ha scritto:
.. siamo riusciti a prevalere solo grazie a qualche individualità.

Come non quotare questa frase..ammetto che da come mi eravate stati descritti, mi aspettavo più coralità.Anche se mi era giunta voce di qualche defezione. Senza un paio di uomini chiave penso il risultato sarebbe stato diverso Wink (idem per noi con un portiere "normale")

elgordo ha scritto:
Si dai, la tua analisi ci sta tutta. Però tutto considerato io penso che abbiam meritato il passaggio del turno. Senza guardare primo tempo, secondo tempo ecc... Per quanto riguarda l'arbitro concordo pienamente, ma purtroppo bisogna considerare che senza di loro non si gioca! Sbagliano in serie A, figurati al calciotto! Very Happy E' vero anche però che stando a 50 metri dall'azione e non avendo assistenti di linea non puo' vedere bene...

Infatti come ho detto, nessuno di noi finita la partita si è lamentato dicendo "non meritavano". Solo qualche rammarico per
-il colpo di testa nel primo tempo sullo 0-0
-le azioni sprecate in quei primi 15 minuti
-il gol preso da polli su una ripartenza e a 2 minuti dalla fine del primo tempo
-l'autogol (non gol ma MIO AUTOGOL: sono saltato anche più alto del mio portiere.. voglio i complimenti! ahah)
-la poca convinzione sul 2-1

Tutte piccole cose che si potevano evitare,ma tutto sommato, eravamo lì a ridere e scherzare (non so se ve ne siete accorti al baretto).
Sul discorso arbitri, sono sempre convinto di una cosa dopo aver fatto anche l'opes: meglio un arbitro che sbaglia sempre ma che è deciso nelle decisioni piuttosto di uno che si vede che ha sempre il dubbio.
Torna in cima
dune buggy

Il Ciarlatano
Il Ciarlatano

dune buggy is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 5:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Buongiorno a tutti.... MA QUANTO FORTI SIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!
No a parte gli scherzi, complimenti a tutti i componenti del nostro team per la prova di ieri sera... e per fortuna non abbiamo ripetuto la prova dell'ultima partita del girone altrimenti ne prendavamo 4......................... PER TEMPO Very Happy !!!
Complimenti anche a Le Vip che hanno espresso un buon calcio per tutta la partita essendo molto corretti.... a parte qualche intervento che potevano evitare ma che in un ottavo di finale ci può stare.
L'unica cosa in cui hanno peccato è stata la poca convinzione dopo l'1-2 e la poca concretezza sotto porta.
Ah, un'ultima cosa... caro Dejan... E NON TI ARRABBIARE SU... io ho giocato come te... con l'unica differenza che mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto... ah, ti voglio anche ricordare che ho pure saltato una partita per espulsione (INGIUSTA) e forse quella di ieri è stata anche l'ultima perchè ho una vertebra schiacciata e una inclinata (scoperta stamattina con una radiografia), anche se mi auguro di giocare fino alla fine...
P.S.
COMMENTO ARBITRO.............. no no meglio di no.
ciao a tutti...
Torna in cima
Dodi

Calciotto Dipendente
Calciotto Dipendente

Dodi is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 5:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

dune buggy ha scritto:
Buongiorno a tutti.... MA QUANTO FORTI SIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!
No a parte gli scherzi, complimenti a tutti i componenti del nostro team per la prova di ieri sera... e per fortuna non abbiamo ripetuto la prova dell'ultima partita del girone altrimenti ne prendavamo 4......................... PER TEMPO Very Happy !!!
Complimenti anche a Le Vip che hanno espresso un buon calcio per tutta la partita essendo molto corretti.... a parte qualche intervento che potevano evitare ma che in un ottavo di finale ci può stare.
L'unica cosa in cui hanno peccato è stata la poca convinzione dopo l'1-2 e la poca concretezza sotto porta.
Ah, un'ultima cosa... caro Dejan... E NON TI ARRABBIARE SU... io ho giocato come te... con l'unica differenza che mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto... ah, ti voglio anche ricordare che ho pure saltato una partita per espulsione (INGIUSTA) e forse quella di ieri è stata anche l'ultima perchè ho una vertebra schiacciata e una inclinata (scoperta stamattina con una radiografia), anche se mi auguro di giocare fino alla fine...
P.S.
COMMENTO ARBITRO.............. no no meglio di no.
ciao a tutti...

complimenti per il primo gol.... ti sto ancora cercando per il campo....

strano che pontellino non mi hanno preso per il culo per un'ora finita la partita! Wink
Torna in cima
dune buggy

Il Ciarlatano
Il Ciarlatano

dune buggy is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 7:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao dodi... grazie per il complimento... pontellino??? davvero??? si sarà dimenticato... lui si diverte troppo a sfottere... anzi, è la cosa migliore che sa fare!!! da sempre!!!!
PS
comunque io ho solo stoppato la palla con l'interno piede.... fatto due passi di samba sulla destra e tirato... e non so come abbia fatto ad entrare dato che eravate in molti (mi sembra almeno) davanti alla porta...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
CIAO CIAO
Torna in cima
Pontellino#19

Il Saggio del C8
Il Saggio del C8

Pontellino#19 is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 7:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Dodi ha scritto:
[

complimenti per il primo gol.... ti sto ancora cercando per il campo....

strano che pontellino non mi hanno preso per il culo per un'ora finita la partita! Wink

e qua mi sento chiamato in causa:avrei mille cose da dire..la prima è che venire a vedere il calciotto e non poter giocare è una sofferenza inaudita..punto secondo..Lord te hai giocato poco per il problema alla schiena(ho letto che è anche serio,quindi auguri di pronta guarigione),ma a mio avviso dovresti giocare ancora meno,il problema più grande non è la schiena ma i CAPELLI Lord(spazio a Dejan),ormai te l'hanno detto tutti..poi Dodi non ho osato prenderti per il culo sul gol perchè mi sembrava di infierire..saltato dal Lord,l'ultimo dribbling del Lord che mi ricordo era al torneo "Campioni con la gamba di legno e l'occhio di vetro"..non aggiungo altro..Naturalmente sono sempre scherzose le mie dichiarazioni..
P.S Gli operatori del Cà Foncello sono arrabbiati con Paolo Bernardi..sapendo che giocava il C8 si sono presi tutti ferie ad Agosto ma il buon Paolo non stà dando lavoro in questi giorni..cosa è successo??

Pontellino#19

Il Saggio del C8
Il Saggio del C8

Pontellino#19 is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 7:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

dune buggy ha scritto:
Ciao dodi... grazie per il complimento... pontellino??? davvero??? si sarà dimenticato... lui si diverte troppo a sfottere... anzi, è la cosa migliore che sa fare!!! da sempre!!!!

Lord è una pugnalata questa..abbiamo giocato anche assieme..vuol dire che mi reputi un pippone(non nel senso di Inzaghi) del calcio??
Io che ti ho sempre sostenuto,anche in questo stesso forum..

Dodi

Calciotto Dipendente
Calciotto Dipendente

Dodi is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 7:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Pontellino#19 ha scritto:
..poi Dodi non ho osato prenderti per il culo sul gol perchè mi sembrava di infierire..saltato dal Lord,l'ultimo dribbling del Lord che mi ricordo era al torneo "Campioni con la gamba di legno e l'occhio di vetro"..non aggiungo altro..Naturalmente sono sempre scherzose le mie dichiarazioni..

Ecco dove l'avevo visto..
l'hanno trasmessa su Telechiara dopo "Il liscio in tv"??

Comunque ti ricordo che l'ultima volta che ho fermato un uomo era Raimondo Vianello in un derby nel cuore. E l'ho fermato perchè lui ha voluto farmi un piacere...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Tutte le edizioni superate del C8 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: