Indice del forum

CalcioTv.net

I seguaci del Calciotto hanno sete di calcio giocato!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

FINALE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AREA BOOKMAKER
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

CHI VINCERA' IL C88
Guardamilano
90%
 90%  [ 9 ]
Teste Matte
10%
 10%  [ 1 ]
Voti Totali : 10

Autore Messaggio
Endy

Storia del C8
Storia del C8

Endy is offline 

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 7:54 am    Oggetto:  FINALE
Descrizione:

Nuovo avvicendamento per questo torneo che in otto anni ha dato la vittoria ad otto squadre diverse.

Ch si aggiudicherà l'ambito torneo quest'anno?

Io punto tutto sui Guardamilano..... Very Happy

Adv

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 7:54 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
elgordo

Livello Doping
Livello Doping

elgordo is offline 

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 9:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

Io punto sulle Teste Matte... Non tanto perchè son piu forti, ma son coerente con ciò che avevo detto prima dei quarti...
ibramuori

La Matricola
La Matricola

ibramuori is offline 

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 10:33 am    Oggetto:  
Descrizione:

I Guardamilano han dimostrato di poter fare buone cose nonostante alcune pesanti assenze proprio nelle partite più importanti....e ieri han disputato veramente un bel match contro una squadra che era data favarita per ovvi motivi...quindi complimenti...sarà sicuramente una gran finale..Punto sui Guardamilano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TMFC

Appassionato di C8
Appassionato di C8

TMFC is offline 

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 12:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Teste Matte in finale!!! Very Happy
Contro tutti i pronostici, contro chi dava già per scontato una finale calcio paese - rs team, contro chi diceva che nessuno sarebbe mai riuscito a fermare il calcio paese e competere con loro sul piano fisico ne quest'anno ne in futuro!
Ebbene ieri sera non sono riusciti a passare..1 a 0 per noi..abbiamo difeso il risultato in tutti i modi possibili e inimmaginabili..abbiamo avuto culo si (e tanto, devo ammetterlo) ma fatto sta che il gol non l'hanno fatto!
La soddisfazione piu grande è gia quella di essere arrivati fin qui..ora ci giochiamo questa finale con la tranquillità e la consapevolezza di essere andati ben oltre le nostre aspettative..
Comunque vada sarà un successo..
Torna in cima
Dejan

Calciotto Dipendente
Calciotto Dipendente

Dejan is offline 

Interessi: calcio
Impiego: studente

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 1:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Gordo tu che dicevi che anche senza di me il Paese sarebbe andato avanti........ieri ho saltato la prima partita del torneo per un impegno importante e guarda caso abbiamo perso........visto See Lake????Sei stato smentito anche sotto questo punto di vista...... Wink Wink Wink
E comunque sei arrivato troppo tardi per gufare, dovevi arrivare prima perchè noi con i gufi vinciamo sennò perdiamo.......
Peccato aver mancato la finale.....ho sentito che c'era un maleficio sulla porta avversaria perchè la palla non voleva saperne di entrare....in più tante assenze importanti e un cambio solo hanno complicato ulteriormente la situazione, perso la testa con l'arbitro eccetera eccetera.....questo è quello che mi hanno detto della partita perchè io come ho già detto prima non c'ero.........tanta l'amarezza, ma in qualsiasi caso complimenti alle Teste Matte per aver conquistato la finale, alla fine nel calcio conta più di tutto buttarla dentro!!!!!
Stasera onoreremo la finale per il 3° e 4° posto contro l'RS Team.......P.S. Ieri qualcuno del Calcio Paese aveva detto che noi non saremmo venuti stasera......ma ieri quando ho visto i ragazzi li ho messi in riga e detto loro che per una questione di rispetto nei confronti di ognuno della nostra squadra, nei confronti degli organizzatori del torneo e anche nei confronti dell'avversario bisogna esserci.......e noi stasera ci saremo!!!

ciaobeo

Birra a bordo campo
Birra a bordo campo

ciaobeo is offline 

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 4:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grandi Teste Matte in finale! no ghe credo ancora, davvero scandaloso.. Cool .. e bravo il buon pizzo che è arrivato quatto quatto lemme lemme al top del torneo! sarà merito suo o dello stellone di Zanetti infortunato?!?!?!? mah..... o forse dei goal del Biase o della classe (?!?! Rolling Eyes Cool Shocked ) di sgaggio........... o xeo Gobbo l'artefice?!?!? Cool secondo mi, xe Walter Borsato, scarso da morir ma che segna i rigori! Cool Wink
Bravi, bravi davvero, ve la siete meritata, ed in bocca al lupo per stasera! d'altronde pizzo, te l'avevo detto........ Wink forza Teste Matte!

ibramuori

La Matricola
La Matricola

ibramuori is offline 

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 3:12 am    Oggetto:  
Descrizione:

!! TRIONFO A 360° DELLE FURIE DI SAN BARTOLOMEO ...ASSENZE O NO... CHE SQUADRA... CHE GRUPPO... ALCUNI NON GIOCANO NEMMENO A CALCIO Shocked FANTASTICI....GRANDI GUARDAMILANO !
Torna in cima
Dodi

Calciotto Dipendente
Calciotto Dipendente

Dodi is offline 

Impiego: Fancazzista

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 4:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ibramuori ha scritto:
!! TRIONFO A 360° DELLE FURIE DI SAN BARTOLOMEO ...ASSENZE O NO... CHE SQUADRA... CHE GRUPPO... ALCUNI NON GIOCANO NEMMENO A CALCIO Shocked FANTASTICI....GRANDI GUARDAMILANO !

direi che abbiamo passato un bel testimone 2 anni fa Wink

elgordo

Livello Doping
Livello Doping

elgordo is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 8:51 am    Oggetto:  
Descrizione:

Signor Dejan... Ho visto quasi tutta la partita... Non potevo mancare per nulla al mondo alle 2 semifinali, quindi addirittura mi son perso il GOL vittoria delle Teste Matte! In compenso quando son arrivato c'era gia un folto numero di giocatori dei Silver, che non sia qualcun altro a portar sfiga??! Very Happy Wink ... Anche se ti dirò che ho guardato piu volentieri quella degli RS Team, peccato solo non ci fosse Conean... Wink
elgordo

Livello Doping
Livello Doping

elgordo is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 9:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ma qualcuno sa quanto è finita la finalissima? E il resto delle partite in programma?
cantastorie

Livello Doping
Livello Doping

cantastorie is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 10:28 am    Oggetto:  
Descrizione:

Il risultato lo potrebbero sapere solo Cimi o Endy, che sabato erano al campo.
Comuque sono contento che abbia vinto Guardamilano, che finalmente sfata il tabù che le squadre tecniche non possono vincere al calciotto.

Complimenti
Torna in cima
calciotv

Amministratore

Bookmaker

calciotv is offline 

Interessi: Calcio
Impiego: Tornei di calcio
Sito web: http://www.calciotv.net

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 11:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

Esattamente, sto ancora smaltendo la sbronza di ieri sera...
Comunque un piccolo aggiornamento ve lo do, Guardamilano vince meritatamente la finalissima con un 3a2 (se non ricordo male), aggiudicandosi il C88!!!

GUARDAMILANO VINCE!

Bello vedere i ragazzi gioire per questa avventura, conclusasi nel migliore dei modi, con il portiere Berto premiato come migliore e Gashi come miglior giocatore del torneo.

Nella finalina 3°/4° posto vince R.S.Team su Calcio Paese.

Per gli altri posti merito a Double Generation che si presenta al gran completo e vince entrambi i match classificandosi come 5a, dietro FDM alla 6a posizione ed infine Astroporcelli 7a. Flyer 8a, non si presenta.

Nella serata cercheremo di pubblicare tutto il materiale in nostro possesso! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Endy

Storia del C8
Storia del C8

Endy is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 11:35 am    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti ai Guardamilano che hanno secondo me meritato di vincere questo torneo, mettendoi davvero il massimo dell'impegno.... Anche se ancoa un po' mi bruci aver perso ai rigori... Comunqe abbiamo lascito il trofeo in mano ad una buona squadra e sopratutto un gruppo a quanto pare milto unito... COMPLIMENTI.... Very Happy
ibramuori

La Matricola
La Matricola

ibramuori is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 11:37 am    Oggetto:  
Descrizione:

calciotv ha scritto:

Bello vedere i ragazzi gioire per questa avventura, conclusasi nel migliore dei modi, con il portiere Berto premiato come migliore e Gashi come miglior giocatore del torneo.

e se non sbaglio Gashi capocannoniere del torneo con 10 reti Razz ...anche se il premio è stato dato a Rizzato (anche lui 10 reti quindi cmq complimenti... )...Ma apparte la coppa.. il premio 'da definire' per il miglior giocatore qual è stato ??
Torna in cima
Endy

Storia del C8
Storia del C8

Endy is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 11:40 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sembra Gashi..... Rizzato ha vinto perchè a parità di gol ha disputato una partita in meno e quindi hanno ritenuto opportuno (e secondo me giusto per quello che ha fatto vedere) dare il miglior giocatore a Gashi... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AREA BOOKMAKER Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: