Indice del forum

CalcioTv.net

I seguaci del Calciotto hanno sete di calcio giocato!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Bubba Gump Team - Sala Stampa
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Tutte le edizioni superate del C8
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Mago Forrest

Il Saputello
Il Saputello

Mago Forrest is offline 

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 12:06 pm    Oggetto:  Bubba Gump Team - Sala Stampa
Descrizione:

Bubba Gump Team - Sala Stampa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 12:06 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mago Forrest

Il Saputello
Il Saputello

Mago Forrest is offline 

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 12:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ATTENZIONE!!!!!!!!
Shocked

Più di qualche voce di corridoio dice che a breve, quindi già nelle prossime ore, ci potrebbe essere la presa di posizione da parte del presidentissimo dei Bubba Gump. Personaggio distinto che raramente interviene (anche per via dei suoi innumerevoli impegni e traffici di lavoro), pare che abbia deciso di di voler tirare le somme su questa prima settimana di calciotto... ops mezza settimana!!!!! Embarassed

Giocatori e staff dirizenziale tutto stanno già tremando, di solito infatti è uno che va sul pesante e non risparmia niente a nessuno; soprattutto quando le cose non vanno come vuole lui o come solo lui aveva progettato nella sua mente che produce 5000 Euro al minuto. In relta la sua squadra è ben figurata nella prima partita e pertanto si dice potrebbe dispensare anche qulache elogio (magari anche qualche premio!!!) Laughing

In ogni caso si pensa che il motivo principale del suo intervento (notizia ANSA) sia per esprimere la sua amarezza per non aver disputato il match di ieri sera, dato che era tornato dalle isole Cayman in fretta e furia con il suo Boing privato, solo per assistere alla partita!!! Sad
Torna in cima
**MAGNATE RUSSO**

Il Ciarlatano
Il Ciarlatano

**MAGNATE RUSSO** is offline 

MessaggioInviato: Sab Giu 09, 2007 10:53 am    Oggetto:  
Descrizione:

Buongiorno!!!
Scusatemi ma il mondo è enorme e andare da una parte all'altra in poco tempo non è così semplice!!!. Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti del C87 per la serietà e la voglia che ci stanno mettendo, anche se le partite giocate sono molto poche (una per team)!!. --- noto con piacere che il livello tecnico, tattico, agonistico si è alzato molto e di ciò ne vado fiero visto che seguo questa manifestazione da molti anni!! COMPLIMENTI ANKE ALLO STAFF!!!! pochi sono i giudizi che posso dare in merito ad altri team, ho visto solo i" LE VIP", TOSTI,FISICAMENTE BEN MESSI, GRINTOSI...COMPLIMENTI !!
Bubba Gump Team è una realtà nuova, vivace nel mercato!! E' da tanto che volevo questo progetto, ma come si dice: Roma non è stata costruita in un giorno!!! ED è ANCORA IN PIEDI!!!!! FORSE ANCHE NELL'ANTICA ROMA SUTDIAVANO L'ARTICOLO QUINTO!!!. nella prima partita mi sono piaciuti i ragazzi!! compatti, bravi in fase di chiusura, abili nella ripartenza!!Bravo anche il portiere in due/tre occasioni molto velenose!! Complimenti anche al ROMANO, l'ho visto TONICO nel ruolo di terzino!! era una secolo che non lo vedevo all'opera!!Bene.. ma dobbiamo migliorare rapidamente per essere competitivi ai massimi livelli. COMPLIMENTI anche al MISTER caposaldo del NUOVO progetto!!! Basta elogi è solo la prima partita.. ora prepariamoci bene per la seconda!! un ringraziamento al principe di Caliazzo che ha suonato bene l'arpa e mi scatena sti 30°!!! Sarò felice di ospitarlo nel BUBBA YACHT!!! per ora rinnovo l'invito ai miei per LUNEDI SERA!! FINE PARTITA GRIGLIATA!!! OVVIO CHE OFFRO IO!!!! COMPLIMENTI A TUTTI!! ARRIVEDERCI!!! Wink

Cimi

Livello Doping
Livello Doping

Cimi is offline 

Interessi: Calcio e Rugby
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 2:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Questo si che è un presidente coi contro zebedei... i miei personali complimenti... e che nessuno faccia danze della pioggia in questa settimana così poi potrete sfogarvi con commenti e dichiarazioni Rolling Eyes
Cimi

Livello Doping
Livello Doping

Cimi is offline 

Interessi: Calcio e Rugby
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 2:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ah dimenticavo... per mangiare al bar dovete prenotare la grigliata! 1-2 giorni prima!|
IL PRINCIPE DI CAIAZZO

Birra a bordo campo
Birra a bordo campo

IL PRINCIPE DI CAIAZZO is offline 

Impiego: giocatore d'azzardo

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 10:06 am    Oggetto:  
Descrizione:

Buongiorno presidente!! E' un'onore sapere che anche lei fa parte di questo forum.. mi scuso per la risposta tardiva ma sono appena rientrato da un week end in barca alle isole di trinidad and tobago ( a proposito volevo ringraziarla per avermi messo a disposione il suo yacht da 35 metri..). Purtroppo al mio arrivo al canova di treviso ho potuto constatare che le condizioni metereologiche non sono un granchè, ma stasera non si può non giocare...... Sono molto onorato per le parole di elogio spese dal nostro presidente, sia nei confronti della squadra, che nei confronti del sottoscritto, anche se penso che posso e possiamo fare molto di più!!
Volevo poi ringraziare l'allenatore, perno fondamentale per il successo di questa squadra, che oltre a dare le indicazioni tecniche ha dimostrato di sapere il fatto suo anche con la palla tra i piedi, prendendosi la non semplice responsabilità di svolgere il triplice ruolo DS-allenatore-giocatore.
Penso di aver parlato già abbastanza e non vorrei fare l'errore di parlare troppo nel forum, travisando quello che è il nostro prossimo obiettivo e rischiando spiacevoli sorprese in campo (cosa che è già successa ad altre squadre molto chiaccherate nel forum e molto bastonate in campo).
Pertanto vi dò appuntamento al nel dopopartita per le interviste, le impressioni a caldo e le PAGELLE DEL PRINCIPE! Cool Cool

IL PRINCIPE DI CAIAZZO

Birra a bordo campo
Birra a bordo campo

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 11:13 am    Oggetto:  
Descrizione:

THE LIFE IS TOO SHORT TO DRINK BAD WINE....
Little C.

Il Saputello
Il Saputello

Little C. is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 2:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco un altro membro(no no no..non pensate subito a Quel Membro..) della Bubba Gump che decide di intervenire nell'apposita sala stampa.
Scusate il ritardo è che io aspettavo l'Enrico Varriale di turno, che venisse a pormi le sue questioni e invece, è stato direttamente il Mister,suffragato dal Presidentissimo,a dirmi di prendere posizione in sala stampa.
Allora,copertissimo e diplomatico al limite dell'ipocrisia,come un qualsiasi giocatore vi diro....
1. "non è importante aver segnato,l'importante è che la squadra abbia vinto"
2. "non ci sono più squadre materasso,sulla carta potremmo essere favoriti ma bisogna giocarle tutte"
3. "accetto con serenità le scelte future del mister,io mi alleno con impegno "
4. "siamo un grande gruppo che si esalta nelle difficoltà"
5. "fra 2 partite cominceremo a guardare la classifica"

Queste frasi,originali come il colore giallo in Cina, complete come un album di figurine appena comprato ma soprattutto cariche di significati come una serata in "aperitivo lungo" al Bottegon sono state gentilmente offerte dalla Gazzetta di oggi( Gilardino,Inzaghi,Quagliarella,Deschamps e Raul dixit..)
Torna in cima
Mago Forrest

Il Saputello
Il Saputello

Mago Forrest is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 5:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ed ecco signori e signore il tassello che mancava al nostro organigramma virtuale: anche qui sul forum ora possiamo schierare tutti i nostri effettivi....
Gioca con noi questa sera e per tutto il torneo di calciotto:....Little C. Razz
orgogliosi di poterlo avere tra le nostre fila!!
Torna in cima
IL PRINCIPE DI CAIAZZO

Birra a bordo campo
Birra a bordo campo

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 11:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

BUBBA GUMP TEAM - P40 : 2-0
MARCATORI: Campion Antonio (2)

Si è disputato oggi il secondo turno del C87, e i bubba gump si sono scontrati contro la squadra dei P40 che erano reduci da una convincente vittoria all'esordio.
La partita inizia un pò in sordina se si esclude il primo tiro del buon Campion dopo solo due secondi dall'inizio. Nella prima frazione il monologo è stato sempre quello con la squadra del magnate alla ricerca del vantaggio e i P40 chiusi in difesa e pronti a ripartire, tanto è vero che non vi sono state grandissime azioni offensive dei bubba, ma un'infinità di tiri da fuori e punizioni un pò sbilenche, si annovera anche una buona occasione per i P40.
Nel secondo tempo grazie anche all'ingresso dei vari Collazzuol e Moscon A. la palla inizia a girare come deve e la squadra del patron Busatto sale in cattreda andando a siglare le reti della sicurezza con l'ispirato Campion.
Solita solidità del reparto difensivo guidato dal navigato Moscon D. nel primo tempo e dal nuovo innesto Nardin nella ripresa; gli unici brividi li procura il funambolico Erpini che si permette il lusso di driblare ripetutamente gli avversari davanti la propia area, da cardiopalma il tacco-suola del primo tempo. Tutto sommato comunque una buona prova, la squadra ancora una volta ha dimostrato la sua solidità difensiva (speriamo di non essere smentiti.....)

IL PRINCIPE DI CAIAZZO

Birra a bordo campo
Birra a bordo campo

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 1:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

Le pagelle del principe in collaborazione con il mago forrest:
ERPINI: per quanto riguarda la parte tecnica inoperoso a parte l'unica parata effettuata con disinvoltura a 10m dalla fine(S.V.), tuttavia l'ex udinese non poteva non farsi notare, così che ha sfoderato numeri di alta scuola (per la felicità del presidente che quasi si prende un coccolone) schezando con gli avversari come fossero birilli : 6,5 SUONATO

CALABRIA: gioca una partita ordinata, come il resto della difesa, mai in affanno e sempre attento a chiudere ogni varco: 6,5 AFFIDABILE

ROMANO: la sua partita è speculare a quella del compagno Calabria, attento sull'uomo, e ordinato nel giocar la palla. Da segnalare l'incursione personale al 10' st, quando si presenta a tu per tu con il portiere avversario ma dimenticata il pallone e si calcia la caviglia: 6,5 MISERICORDIOSO

MOSCON: partita diligente dell'esperto Moscon, che comanda la difesa senza grossi problemi, ci vuol ben altro per inpensierire questo solido reparto: 6,5 SICUREZZA

PERUCH: si danna l'anima il primo tempo percorrendo un'infinità di chilometri senza mai riuscire a trovare il bandolo della matassa. Più incisivo nel secondo tempo quando il mister gli affianca il buon Moscon A., che gli permette di essere più lucido in fase propositiva: 6,5 MOTORINIO

BUSATO: partita sofferente per il capitano nero-oro, che si sacrifica in un ruolo non suo, trovandosi spesso spaesato e senza idee. Gioca tuttavia una partita di grande volontà, grinta e sacrificio a dimostrazione del forte attaccamento alla maglia ( a differenza delle voci di corridoio che dipingono il ns.presidente come un mercenario):6 LEADER

CAMPION: degno del cognome che porta, dimostra sin dai primi minuti la sua voglia di goal, anche se a volte si intestardisce troppo nel portare palla. Nella ripresa si fa più concreto realizzando adirittura una doppietta e dispensando assit ai compagni come fossero noccioline:7+ ISPIRATO

BETTELLO: lotta come un leone cercando di tenere palla per far salire la squadra, tuttavia son poche le occasioni buone che gli caoitano tra i piedi anche a causa di una manovra poco fluida:6 BOA

NARDIN: entra nella ripresa, e bagna il suo debutto con una prestazione attenta e senza sbavatura:6,5 GARANZIA

MOSCON A.: è buona anche la seconda, appena entra in campo mette subito ordine nella zona mediana, facendo respirare la squadra quando in difficoltà (raramente) e distribuento palloni col contagiri:7 CONFERMA

COLLAZZUOL: entra nella ripresa, e disorienta subito gli avversari con accellerazioni continue e passaggi semplici ma importanti. Mai più di due tocchi:6,5 ZANZARA TIGRE

Per quanto riguarda gli avversari un squadra discreta, lodevole sotto il punto di vista dell'impegno e del fair play dimostrato (zero ammoniti):6 GIOVANI DI BELLE SPERANZE Mr. Green

elgordo

Livello Doping
Livello Doping

elgordo is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 9:12 am    Oggetto:  
Descrizione:

Eccomi! Non come membro della squadra del magnate ma come tifoso esterno o magari futuro giocatore di questo prestigioso club. Oramai son passate 2 settimane dall'inizio del torneo piu chiaccherato del triveneto, e già si puo' capire che la squadra del presidentissimo punta diritta alla finale di Berlino! Qualche tempo fa, fui contattato dall'Illustrissimo Presidente durante una convocazione della nazionale dei profughi Ucraini per un ingaggio. La sera stessa però, il meno ricco ma piu vincente Mr Jones m'incontrava per parlarmi di un prestigioso progetto atto a riportare i Silver nel gradino piu lato del podio. Cosi passai una notte insomme... Per svegliarmi la mattina con le idee piu chiare. NON POSSO ABBANDONARE IL PASSATO PER LO SPORCO DENARO! Laughing E cosi misi nero su bianco con un accordo annuale tra le file di Mr Jones. Ora mi trovo a commentare le partite di quella che poteva essere la mia squadra, e allo stesso tempo la finalista del torneo! Il doppio 2 a 0 sta a dimostrare che questa squadra ha qualche difficoltà a segnare, ma in difesa son ancora imbattuti. Aspettiamo le partite a eliminazione diretta quando la tensione si farà sentire sicuramente di piu per dare un giudizion completo, ma per ora... Veramente i miei complimenti a chi ha fondato questa nuova realtà!
**MAGNATE RUSSO**

Il Ciarlatano
Il Ciarlatano

**MAGNATE RUSSO** is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 11:30 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Gordo!!! Mi dispiace che tu non faccia parte del mio nuovo progetto, speravo di avere la tua fiducia non tanto per l'ingaggio stratosferico ma per il rapporto professionale e amichevole che intercorre tra noi da ormai moooolti anni....cosi non è stato...e devo dire che l'amaro in bocca si è sentito e ingoiato,....ma ai nastri di partenza non si ha ne tempo ne voglia di piange... ma solo di correre e di andare più avanti possibile, e cosi le mie scelte si sono spostate altrove....molto buone devo dire!!!! Mi secca il fatto che un nome storico sia stato riproposto in un team che di vecchie bandiere ne ha solo 3 su 15....cmq il progetto non si ferma quest'anno ma spero possa continuare per molto tempo, le porte per te sono sempre aperte!!! ti ringrazio per i complimenti ma la strada è lunga e come ho spiegato ai miei non mi accontento del compitino....dobbiamo assettarci ancora!!!ma confido nel nostro mister che sta facebdo un buon lavoro come tutto lo staff tecnico e anke i ragazzi!!! COMPLIMENTI ANKE AI SILVER!!!!!! Wink
dune buggy

Il Ciarlatano
Il Ciarlatano

dune buggy is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 1:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[color=white]ooooooooooooh... ma che bravi questi ragazzi della bubba gump team... due risultati positivi ma la strada verso la vittoria è ancora lunga ed insidiosa...
Complimenti comunque per questo inizio...
Spero tanto di incontrarvi........ Very Happy
[/color]
Torna in cima
Little C.

Il Saputello
Il Saputello

Little C. is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 1:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Buongiorno ragazzi!
Lascio 2 valutazioni sulla nostra squadra dopo le prime due partite,fatemi sapere cosa ne pensate:
1.difesa granitica:la cosa che più mi ha colpito è il possesso,da parte di tutti i nostri difensori,della caratteristica più importante in un torneo del genere(cioè in un campo piccolo e in ottimo stato,con gli attaccanti che cercano la via della rete con scambi rapidi e vicini) cioè L'ANTICIPO sull'avversario. Infatti,nelle prime 2 partite,le occasioni,degli avversari,sono avventute da tiri da lontano e mai riuscendo a sorprendere i nostri difensori. Per le prossime partite,questa compattezza e concentrazione potrà aiutarci ad essere dei Protagonisti del torneo
2.il centrocampo con un perno centrale e un altro a supporto(si veda il primo tempo di ieri di busato;oppure l'ottimo moscon in regia nel secondo tempo) ci fa tenere in mano il pallino del gioco,consentendo sempre al portatore di palla di avere 2 possibilità di scelta nel passaggio rasoterra e quindi,in definitiva,ci permette di gestire,quasi sempre in situazione di superiorità numerica le situazioni che si creano. Per le prossime partite, grande umiltà e voglia di fare le cosa semplici,ci potranno portare a superare questa fase a gironi.

per valutazioni sull'attacco,rimano alla prossimo ia pausa...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Tutte le edizioni superate del C8 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

Vai a: